Diritto di cancellazione
Politica di cancellazione

Avete il diritto di annullare il contratto con noi entro 14 giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il termine di recesso è di 14 giorni dal giorno in cui voi o un terzo da voi indicato, che non sia il trasportatore, siete entrati in possesso dell'ultima merce.
Per esercitare il diritto di recesso, dovete informarci (Holzer Josef, Haspaberg 30, 39035 Welsberg/Taisten, Italia, mail@seppila.com) della vostra decisione di recedere dal contratto con una dichiarazione chiara. Potete utilizzare il modulo di recesso che trovate in fondo a questa pagina e inviarcelo via e-mail all'indirizzo mail@seppila.com, oppure per posta all'indirizzo qui indicato:

Holzer Josef
Haspaberg 30
39035 Monguelfo/Tesido
Italia

Per rispettare il termine di cancellazione, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di cancellazione prima della scadenza del periodo di cancellazione.

Conseguenze del recesso
Se recedete dal presente contratto, vi rimborseremo tutti i pagamenti da voi ricevuti, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla vostra scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della vostra decisione di recedere dal presente contratto. Per questo rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che avete utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con voi; in nessun caso vi sarà addebitato alcun costo per questo rimborso. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o fino a quando non avrete fornito la prova di averla rispedita, a seconda di quale sia la prima volta.

Dovete restituirci o consegnarci la merce immediatamente e in ogni caso non oltre 3 mesi dal giorno in cui ci avete informato dell'annullamento del contratto. Il termine è rispettato se la merce viene spedita prima della scadenza del periodo di 3 mesi.
Le spese di restituzione della merce saranno a carico del cliente, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con noi.
Il cliente è tenuto a pagare l'eventuale perdita di valore della merce solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione della merce non necessaria per verificarne lo stato, le proprietà e la funzionalità.

Obbligo di risarcimento
Se il cliente non può restituire la merce ricevuta a noi (Holzer Josef, Haspaberg 30, 39035 Welsberg/Taisten, Italia, mail@seppila.com) in tutto o in parte, o solo in condizioni deteriorate, deve risarcirci di conseguenza. Ciò non vale per la restituzione della merce se il suo deterioramento è causato esclusivamente dalla sua ispezione - come sarebbe stato possibile, ad esempio, in un negozio. Inoltre, il cliente può evitare l'obbligo di risarcimento non utilizzando la merce come se fosse di sua proprietà e astenendosi da qualsiasi azione che possa comprometterne il valore.
Sono esclusi dall'annullamento i beni deperibili la cui data di scadenza scade al momento della spedizione di ritorno, nonché i beni fabbricati individualmente che sono stati modificati o prodotti su richiesta del cliente.

Modulo di annullamento da compilare

Seguici su Facebook